Metodo eCommerce Vincente

Attenzione Imprenditore:

“Perché la tua azienda deve fare
commercio elettronico, e q
uali
agenzie web devi
evitare
come la peste?”

Esperto di marketing sul web decide di
svelare la truffa, e cosa bisogna fare per
avere zero rischi.

 

Da: Paolo Romani
A: Imprenditore

 

Alcuni mesi fa ho preso una decisione, quella di raccontare le cose come stanno, così che tu possa evitare di cascarci.

La storia che ti vado a raccontare è per molti versi simile a quella del ricco Texano a cui hanno venduto il Colosseo.

Gli hanno fatto credere che con “quattro spiccioli” poteva diventare padrone di uno dei monumenti più importanti del mondo.

Ti invito a leggere tutto con ordine, perché è quasi uno sceneggiato.

La quasi totalità delle aziende che si occupano di Internet hanno solo interesse a spillarti soldi, nel senso che non è per niente loro interesse che tu vada bene o meno, ma che tu spenda il più possibile con loro a prescindere dai risultati.

“Ma se vado bene io vanno bene anche loro!” potresti dire, ma non è così e dopo che ti avrò raccontato quanto ho da dirti, non penso che rimarrai di questa opinione.

Partiamo dal motore di ricerca più usato al mondo (e sai di chi sto parlando), la grande G. Lo dico sottovoce: Google.

Qualche tempo fa ha iniziato una guerra spietata contro le agenzie pubblicitarie web, quelle agenzie che di solito si definiscono come Web Agency, o Digital Agency o semplicemente Agency.

La guerra era vera, nel senso che la grande G, andava direttamente dai clienti di queste Agency a proporre il loro servizio, sputtanando l’Agency in modo per nulla velato, portandosi magari a casa il cliente “dubbioso” o che semplicemente non capiva nulla.

Queste cose le so per diretta conoscenza e per colleghi che ne hanno avuto la stessa esperienza.

Ma cosa vende la grande G?

So che magari lo sai.
La grande G, semplicemente, vende spazi pubblicitari a pagamento. Nulla di più. Loro (e i loro similari) le chiamano in modi da farli sembrare fantascientifici, ma di spazi pubblicitari stiamo parlando.

A prima vista la grande G sembra l’unico “cattivo” della storia, ma in realtà le cose sono un po’ più complicate.

Devi sapere che la grande G (e i loro similari), guadagnano non solo dal fatto che tu ci fai sopra pubblicità ma, in modo marcato, che molti come te vogliono la stessa identica pubblicità.

Più tu ed i tuoi concorrenti vi scannate per far uscire la pubblicità per la parola “fazzoletti per piangere” più loro guadagnano, perché ti fanno pagare non in base alle uscite ma a quanti siete ed a quanto siete disposti a svenarvi.

Siccome molte Agency hanno cominciato a fare giochetti poco puliti, la grande G ha deciso di provare a “segarle via”, usando però un sistema che è diventato un boomerang per loro stessi.

Uno dei giochetti sporchi che queste Agency facevano (e fanno ancora adesso), era quella di dire al cliente che avevano speso 10.000€ sulla grande G, ma che in realtà ne avevano messi molti ma molti meno ed il resto se lo intascavano.

Prova di questo ne è il fatto che ad un certo punto la grande G, nel contratto con le Agency ha inserito una chiara nota nella quale “obbliga” tutte le Agency a mettere ben scritto in fattura l’importo che hanno versato a G, dividendolo da tutte le altre spese, SENZA che sia possibile mettere un qualsivoglia ricarico di vendita, pena la rescissione del contratto stesso.

I motivi di questo in realtà sono più di uno, ma la cosa certa è che ben poche Agency stanno rispettando l’obbligo, tanto controlli la grande G non ne può veramente fare.

Lo scopo delle Agency, come quello della grande G, non è che tu faccia fatturato, ma quello di farlo fare a loro.

A queste si vanno poi ad aggiungere le società che realizzano Siti Web che si sono improvvisate agenzie di Marketing sul Web e abbiamo fatto bingo.

Hai capito dove sta parte della bidonata?

Certo non tutte le Agency sono così, ci mancherebbe, ma nella maggior parte dei casi…

 

Tu devi avere il minimo dei rischi,
specie con la crisi

(Più sotto ti spiego come)

E’ facile per una società di Informatica spacciarsi per una Agency. Lo stesso per una agenzia di pubblicitari, che non conoscono il marketing sul web, e poco o niente di cosa sia un sito web.

I pubblicitari sono quelli che normalmente ti fanno una bella campagna, magari con la bellona in primo piano. Ma non si preoccupano del risultati in termini di fatturato.

Sono capitati casi di agenzie pubblicitarie che hanno preso premi importanti dalle loro associazioni nonostante il fatturato dell’azienda loro cliente è sceso.

Ed a meno che tu non sia un esperto del settore, per quanto sgamato, non saprai mai riconoscerli a prima vista. E nemmeno a seconda vista. A me è capitato di capirlo anche al terzo giro!

Da anni mi occupo di far vendere le aziende usando Internet, ed ho visto alcuni Imprenditori buttare decine di migliaia di euro in progetti di business legati ad Internet, perché difficilmente l’imprenditore ha tutte le conoscenze per gestire questo tipo business…

… e può finire nella rete di questi che si spacciano per quello che non sono.

L’imprenditore ha già un sacco di problemi per conto suo tra fornitori, clienti furbi e col il governo che fiata sul collo. Non fossero sufficienti, aggiungere complessità ad un business articolato come quello di Internet può solo aumentare i capelli bianchi!

Perché?

Non basta che uno sappia gestire i clienti, i fornitori e le faccende amministrative.

Ti faccio un elenco delle cose che dovresti conoscere, anche solo le basi minimali:

  • il marketing in generale;
  • quello specifico per il web;
  • cosa è un sito di eCommerce ed uno normale;
  • come gestire le campagne a pagamento sui motori di ricerca, social network, etc…;
  • da quale parte bisogna girarsi per avere traffico di clienti a basso costo;
  • analizzare i dati delle diverse fonti ed i loro incroci (sito, campagne, etc..);
  • … e la cosa più importante tutta la STRATEGIA per far funzionare il tutto.

Così ti ritrovi a cercare su Internet o chiedere ad amici, con il solo risultato di avere un mucchio di informazioni incasinate, per arrivare alla fine a chiederti “…e adesso cosa faccio?”

Ma non tutto è perduto…

Qualche anno fa ho iniziato ad abbozzare un’idea che permettesse all’Imprenditore di fare eCommerce in un modo che fosse vincente e contemporaneamente facile ed a prova di bomba.

Tempo e dedizione ci hanno portati a qualcosa che funziona, che è semplice e non richiede particolare attenzione da parte dell’Imprenditore, da parte tua.

Ti presento il

 

Metodo eCommerce Vincente®,
cioè “Come far mettere mano al portafoglio
del tuo potenziale cliente”.

L’idea di base doveva soddisfare anche questi tre elementi fondamentali:

  • l’Imprenditore non deve imparare nulla
  • l’Imprenditore non deve studiare ne applicare niente
  • L’Imprenditore deve continuare a fare il suo lavoro, quello che sa fare meglio

Tutto ruota intorno ad un ingrediente “segreto” che non è uscito dall’oggi al domani, ma dopo una serie di sviluppi, con prove e controprove.

Devi sapere che inizia da una tecnologia unica, una tecnologia nata per convincere le folle, sviluppata nel campo della comunicazione di massa, con studi iniziati nei primi anni 20 del secolo scorso, poi sperimentati, purtroppo con successo, da dittatori di quel periodo in Europa.

Esatto, dittatori.

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Alcune grandi multinazionali di oggi lo usano
per spingere i loro interessi

Di questa tecnologia di comunicazione che ti ho appena accennato sopra, non ti sto dicendo che sia cattiva, caso mai è l’uso poco etico a renderla così, come per un coltello ben affilato che viene usato per far del male: il coltello però serve anche per mangiare.

Non è il mezzo poco etico, ma chi lo usa.

Questo insieme di tecnologie di comunicazione può essere applicata sia su vasta scala che in una piccola area locale.

Cambia solo come viene applicato e quali canali di comunicazione utilizzi.

La cosa straordinaria è che non ha bisogno di somme immense di denaro per funzionare, ed è in realtà alla portata di qualunque piccola o media impresa, se usata in un certo modo.

Allora perché non è cosi diffusa?

Ci sono due fattori principali da tenere presente:

  1. devi sapere che esiste!
  2. devi poi sapere come usarla!

Il 99,99% delle aziende ha una conoscenza di marketing pari a poco più di ZERO.

Anche per chi sa qualcosa di marketing, i concetti che sono dietro questa tecnologia sono sconosciuti perché, purtroppo, solo in pochi li conoscono.

E a quei pochi che conoscono questa tecnologia è stato insegnato un modo di usarla veramente scadente, dove solo con ingenti somme di denaro puoi portare a casa qualche risultato rilevante.

Con tutta onestà sono pochi sull’intero pianeta a conoscere ogni aspetto di questa tecnologia, ed è grazie ad un paio di questi veri geni della comunicazione, che siamo stati in grado di “convertire” il sistema in un processo che anche una piccola e media impresa possa usare.

E’ costato anni di ricerche e sviluppo, ma alla fine il sistema si è consolidato, reso disponibile facilmente in modo standard.

Anche se questa tecnologia di comunicazione è potenzialmente applicabile a qualunque ambito, proprio per il fatto che ha bisogno di un modo per diventare “pratica”, abbiamo deciso di focalizzarci su qualcosa di preciso.

Infatti più è precisa l’applicazione, più è chiaro come usare questa tecnologia di comunicazione.

Abbiamo deciso di concentrarci sull’eCommerce, sul commercio elettronico, perché è il posto dove i risultati potevano essere più rilevanti e immediati.

 

Come la “Cantacessi & Figlio SNC” vede la cosa

E’ una constatazione, non voglio offendere nessuno.

Nel 99% dei casi la piccola e media impresa purtroppo è completamente ignorante delle tecnologie di comunicazione, in generale.

Il massimo che conosce sono i cataloghi dei prodotti, qualche depliant graficamente ben fatto ed un sito web creato “da un professionista”.

I loro venditori mediamente utilizzano sistemi avanzati dell’uomo delle caverne, come il telemarketing o i corsi motivazionali.

I più virtuosi hanno un abbozzo di Lead Generation, cioè la generazione di contatti tramite Internet, il che è già buono.

La spinta classica della “Cantacessi & Figlio SNC” è incentrata su tre aspetti:

  • il prodotto è migliore della concorrenza
  • hanno più cura per il cliente
  • standard di qualità alti.

Purtroppo la percezione che i potenziali clienti hanno di queste cose è irrilevante, perché NON SONO SPERIMENTABILI PRIMA di diventare clienti.

Dopo sì, ma prima dell’acquisto non lo sono, quindi dal punto di vista della comunicazione sono inutili.

Anche perché sarà difficile che il concorrente dica il contrario, cioè:

  • che dice di avere prodotti scadenti
  • che non si fila i suoi clienti
  • che della qualità non sa cosa farsene.

Con questo non dico che non è importante avere un prodotto migliore, cura per il cliente o la qualità, ma che non sono elementi che ti differenziano dalla concorrenza. Punto.

Che dire dei venditori della “Cantacessi & Figlio SNC”?

Mediamente questi venditori fanno “il porta a porta” con clienti sconosciuti, sia aziende che privati, per far conoscere i loro prodotti “che rivoluzioneranno il mercato”.

Mi è personalmente capitato un direttore commerciale di una multinazionale che fattura circa 7 miliardi di dollari l’anno, direttore della sottosezione italiana, che mi ha snocciolato in una presentazione di oltre un’ora il perché e “percome” del fatto che fossero stati “assorbiti” da quell’altra multinazionale, del perché loro potevano essere un partner affidabile, etc..,etc..

Ed era il direttore commerciale italiano.

Nota a margine: è vero la multinazionale fattura 7 miliardi di dollari, ma loro, la parte italiana fattura circa 60 milioni con margini pari a ZERO. Infatti sono stati acquisiti dalla “multinazionale” poco prima di fallire. E ci sarà un perché…

Quindi, quando parlo di “Cantacessi & Figlio SNC” non mi riferisco solo a piccole realtà, ma anche a tutte quelle che oggi annaspano e rimangono a galla a suon di trasfusioni di capitali come i moribondi.

 

Perché devi avere un eCommerce, oggi?

grafico_2Il settore della vendita online , il commercio elettronico, cresce al ritmo del 18% all’anno, in piena crisi economica.

Nella sola Italia è un mercato che vale oltre 25 miliardi di euro ed è in continuo aumento.

Dove le aziende chiudono, l’eCommerce aumenta ed è un dato di fatto.

Se non parti oggi con un eCommerce Vincente stai semplicemente decidendo di fallire domani, perché i tuoi concorrenti non staranno a guardare.

In tempi di crisi, purtroppo, c’è molto ma solo per pochi e se non decidi ora di salire sul treno rischi di perderlo per sempre.

E ti mentirei se ti dicessi di partire un passo per volta.

Semplicemente perché non funziona.

Devi fare tutto insieme, ogni elemento è indispensabile per conseguire l’obiettivo.

Quando hai comprato una nuova macchina ti sei fatto dare un pezzo per volta?

No, certo. Perché altrimenti non funzionava.

Quello che ti serve è tutto…

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Il Metodo eCommerce Vincente®
il tuo coltellino svizzero
per fare 9 volte e mezzo l’attuale fatturato

Più sopra ti parlavo di un “ingrediente segreto”, di quella tecnologia di comunicazione usata, purtroppo con successo, da alcuni dittatori dello scorso secolo.

Questa tecnologia di comunicazione è in realtà usata da alcune multinazionali in modo quasi scientifico anche oggi, mentre stai leggendo, sulla cui etica non mi metto a discutere ora.

Per funzionare per la piccola e media impresa, questa tecnologia di comunicazione ha bisogno di altri “fratelli” e “sorelle” che le diano una mano, che la supportino in tutto e per tutto.

Un po’ come dare il pennello ed i colori ad un grande artista, c’è bisogno di cose “intorno” per farla funzionare, farla funzionare in modo specifico per un’eCommerce.

Il Metodo eCommerce Vincente® nasce proprio a questo scopo, per mettere tutti gli ingranaggi al posto giusto e farli girare.

Cosa non è il Metodo eCommerce Vincente®?

Meglio essere subito chiari, così da non creare idee sbagliate nella testa.

Ecco un piccolo elenco di cosa NON e’:

  • non è un LIBRO
  • non è una strategia di vendita
  • non è un sito di eCommerce
  • non è nemmeno un sito web in generale
  • non è qualcosa di “social”
  • non è una tecnica di SEO (quella per farsi trovare nei motori di ricerca come Google)
  • non è Web Marketing
  • non è un sistema di Email per fare marketing

Ma allora che c….o è il Metodo eCommerce Vincente® ?

Andiamo per gradi.

Il Metodo eCommerce Vincente® è una esatta tecnologia di comunicazione che come un laser trova il tuo cliente in target, lo coinvolge nel processo decisionale di vendita e lo convince della bontà dei tuoi prodotti.

Lo so che non è ancora chiaro, quando anni fa lo abbiamo concepito ci ho messo un po’ a farmene un’idea semplice, perché è un po’ contro intuitivo.

Ti chiedo scusa se ho difficoltà nel renderlo comprensibile.

Ora provo a raccontarti di una mia esperienza.

Un giorno decido di andare a comprarmi un paio di scarpe, ma non so esattamente cosa dovrei prendere. Ho l’idea di aver bisogno di scarpe comode da poter usare tutti i giorni, nulla di sofisticato.

Così chiamo prima mia mamma, poi la ragazza e gli chiedo un consiglio. Dalla mamma il consiglio è di prenderle solo dopo averci fatto una piccola camminata per il negozio, stando attento di provarle con le calze pesanti.

La ragazza invece mi da delle dritte sulla marca che va meglio in questo momento, che dicono siano ottime in ogni occasione.

Arrivato al negozio che entrambe mi hanno indicato come un buon posto, la commessa mi mostra diverse paia delle due marche che avevo in testa ed alla fine opto per quella che mi soddisfa e che tra l’altro ha un costo che è una via di mezzo tra le altre.

Pago e me ne vado.

Domanda: come ho fatto a decidere quali scarpe prendere?
Ho veramente deciso io, oppure ho semplicemente fatto mia la decisione di altre persone?

Penso che ora sia ovvio che il mio processo di decisione è solo un’apparenza: IO NON HO DECISO!

Anche se ho difficoltà a crederlo.

Rendiamo la cosa un fatto:

quando trovi i giusti riferimenti che il tuo potenziale cliente usa per “prendere una decisione” puoi spingerlo all’acquisto di quello che vuoi.

Capisci la potenza devastante che una simile tecnologia di comunicazione ha per te?

“Apetta un attimo Paolo, mi sembra che tu stia dicendo un’enorme cavolata, nessuno può far prendere decisioni ad altri in questo modo!”.

Infatti non sono io a dirlo, ma la storia degli ultimi 100 anni. Non ho inventato l’acqua calda e mi guardo ben dal dire che è una scoperta recente.

Sto soltanto affermando che con le giuste tecnologie di oggi, cioè con Internet, i Social e tutto quello che ci ruota dentro e intorno, è possibile raggiungere un grado di “convincimento” tra il 70 e l’80%.

In realtà non si usano parole “magiche” o trucchi persuasivi particolari, semplicemente è come sintonizzarti sui pensieri delle persone.

whatWomanWant01Se hai visto il film “Quello che le donne vogliono” con Mel Gibson (in inglese What Women Want) puoi farti un’idea.

Il protagonista del film (Nick), dopo aver preso un fulmine in testa, riesce a “sentire” i pensieri delle donne.

Nick, noto per essere un maschilista, diventa capace di anticipare le mosse della sua collega di lavoro, nonché rivale per il posto di dirigente, semplicemente sapendo cosa lei pensa, fino a farla licenziare.

Questo è un film, ma se si è in grado di avere un’idea dei desideri o inclinazioni che una persona ha in un certo momento della sua vita, cosa puoi fare?

Esempio di ipotetico colloquio mentale:

La persona pensa qualcosa tipo “quanto mi piacerebbe un gelato fatto in casa!”

Arriva una tua comunicazione che dice “Ecco come scegliere una macchina per fare il gelato in casa”

Il mio esempio è volutamente esagerato, perché in realtà ci sono molti più passaggi intermedi, e quello più importante è capire quale genere di pensiero si nasconde nella persona.

In ogni caso, quanto pensi che passi da li alla fase di acquisto?

 

Ci sei?

Sembra ancora incasinato?

Niente paura perché nel Metodo eCommerce Vincente® ricordati che:

  • non devi imparare nulla
  • non devi studiare niente
  • Devi solo sapere che funziona per il tuo settore…

 

E qui purtroppo la nota dolente…

Il Metodo eCommerce Vincente® non è per tutte le aziende, perché è qualcosa di specializzato nell’eCommerce, e non tutti i prodotti e servizi possono essere venduti con Internet.

O meglio…

Non tutti i prodotti si prestano all’acquisto diretto, pagabili direttamente con carta di credito, bonifico o simili.

Anche se è possibile riadattare il Metodo eCommerce Vincente® a cose diverse dalla vendita online, abbiamo faticato tanto per mettere insieme un metodo che funzionasse in modo standard a una situazione specifica come l’eCommerce, che modificarlo ci sposterebbe dalla nostra specializzazione.

E noi vogliamo mantenere le promesse che facciamo, per dare la nostra Garanzia soddisfatto o rimborsato.

Il Metodo eCommerce Vincente® è OK al 100% per te se:

  • il tuo prodotto può essere spedito
  • puoi accettare come minimo il pagamento con bonifico bancario

Approfitta oggi di questa offerta speciale. Hai dalla tua parte anche la garanzia soddisfatto o rimborsato. E’ a posti limitati, domani potrebbe non esserci più.

Ecco dove ieri stavi buttando via soldi
con le “solite” agenzie

Se conosci già il settore del commercio elettronico, sai per esperienza che l’unica ricetta che gli “esperti” ti danno e di spendere valanghe e valanghe di soldi per la pubblicità a pagamento.

In fondo non c’è nulla di sbagliato, almeno all’apparenza.

Il problema è che oggi Google ed affini, spingono le agenzie a far spendere il più possibile ai loro clienti (=tu), con la scusa che la pubblicità più costosa è quella che ti potrebbe dare maggiori profitti…perché più vista dai tuoi potenziali clienti (= i tuoi).

Ma è proprio così?

Per certi versi è proprio così, però, ad esempio, invece di spendere 5 euro per ottenere un nuovo cliente oggi ne spendi 20. O anche 50.

Questo diminuisce il tuo margine in modo considerevole, specie su prodotti di costo medio, o su prodotti che non vengono ricomprati frequentemente.

Non è una novità per gli addetti al settore, che ci sono aziende che fanno commercio elettronico, anche molto note, che sono attualmente in passivo.

Se non mi credi, prova a consultare il loro bilancio, per molti è disponibile anche sui loro siti.

Scoprirai che spendono enormi quantità di soldi per ottenere margini minimi, e nei primi anni i loro utili sono addirittura completamente in negativo.

Sono pochi i veri fuoriclasse, tra cui da citare è sicuramente Amazon. Oltre che pionieri, ad Amazon sono dei veri e proprio innovatori e riescono ad ottenere di pagare anche un decimo fino a un centesimo di quello che tu devi spendere in promozione…almeno fino a ieri.

 

Come puoi ottenere i tuoi benefici?

All’interno del Metodo eCommerce Vincente® c’è un sistema di Intelligenza Artificiale, che monitorizza cura e modifica tutto il tuo sistema per farti conseguire i risultati che ti meriti.

Come in una PARTITA DI CALCIO, c’è un REGISTA che sa quello che fa, che è il fulcro della squadra, dove tutti gli altri giocatori gli danno retta e hanno fiducia in lui: così la squadra vince!

La mole di lavoro che riesce a svolgere per te questo REGISTA è incredibile, e lo fa 24 ore al giorno 7 giorni la settimana.

E’ in grado di verificare cose come: ma questo prodotto piace? A
quale prezzo sono disposti ad acquistarlo? La concorrenza a che
prezzo lo vende?

Il REGISTA è in grado di gestire per conto tuo un social eCommerce avanzato, dove permette a utenti veri di creare recensioni e commenti dei prodotti PRIMA che venga fatta la prima vendita di quel prodotto (scusa il gioco di parole).

Se ci sono commenti negativi è in grado di individuarli e valutarne la gravità, agendo poi di conseguenza (Lo lascio? Lo rimuovo? Gli provo a dare una risposta standard?).

Può anche capire quali sono le migliori ricerche del web in relazione ad ogni singolo prodotto del tuo catalogo.

Con i dati di vendita alla mano, segue ogni singolo cliente in modo specifico, sia via Email che tramite Social.

Immagina di essere seduto in poltrona, a sorseggiare una bibita, e vedere il contatore delle vendite salire senza che tu muova un dito.

Ed avere un metodo che fa questo al posto tuo.

 

Le 7 ragioni per cui una persona acquista
e se le usi anche tu acquisterà da te.

Ci sono 7 ben precise ragioni che portano una persona ad acquistare da te, al tuo prezzo.

Esatto, al tuo prezzo.

Capiamoci, non è che si possa vendere un prodotto con un prezzo fuori mercato. E’ praticamente impossibile e anche quando riesci a farlo non ottieni una buona “pubblicità” appena il tuo Cliente lo scopre.

Ma è anche vero che non sei obbligato a vendere tutte quelle cose che non ti danno margine.

Nel pensiero medio dell’imprenditore italiano c’è grosso modo questo: “se non gli vendo anche questa cosa qui, il mio cliente andrà a comprarla altrove”.

Se pur logico, questo ragionamento viola una cosa ben precisa, perché non ti sei messo nei panni del tuo Cliente e non ti sei chiesto per quale ragione lui debba comprare da te.

  • Non è per la qualità, o meglio non è per quella che lui può percepire PRIMA di acquistare
  • Non è per il servizio ai clienti, per lo stesso motivo di cui sopra
  • Non è per tutti i motivi che per lui sono INVISIBILI prima di acquistare

Sono 7 ben precisi motivi, conosciuti i quali e utilizzati nel processo di decisione, possono spostare l’ago della bilancia a tuo favore … e a sfavore della concorrenza.

Ora potresti dire: “Tutto bello, ma…”

“Tutto bello, ma chi lo usa questo benedetto
Metodo eCommerce Vincente®?”

I primi ad utilizzare questo Metodo eCommerce Vincente® siamo stati noi, nel senso che lo abbiamo applicato a eCommerce fatti in partner con altre aziende.

Ed inoltre lo abbiamo sottoposto al vaglio delle associazioni dei consumatori più importanti d’Italia.

Pensavamo che una simile scoperta dovesse essere presa con le pinze, analizzata e vagliata da diversi punti di vista.

Stavamo in pratica utilizzando qualcosa che poteva essere spaventosamente efficace e potente.

Quindi ci siamo messi dall’altra parte della barricata, dalla parte del consumatore, ed abbiamo fatto ipotesi di come poter metter lui al centro del sistema, allora abbiamo deciso di confrontarci con le associazioni.

Nel Metodo eCommerce Vincente® viene messo il consumatore/cliente nella possibilità di “dettare” in modo attivo il proprio volere, almeno in una certa misura.

Immagina di ricevere le opinioni in tempo reale di ogni singola persona potenzialmente interessata e di aggiustare la comunicazione basandoti su altre opinioni e suggerimenti del tuo target, che trae vantaggi dalle sue azioni sia in termini di prodotto che di prezzo.

Ed è solo una parte.

Questo aspetto, è importante.

Quindi…

 

Quanto costa avere il
Metodo eCommerce Vincente®?

Lo chiedo a te: quanto vale questo Metodo se ti permette di guadagnare per 100.000€, 500.000€, 1.000.000€ o più?
Oppure ti permette di avere più margine sulla vendita, supponendo che prima il tuo margine fosse del 10%, diventasse del 20%, cioè il doppio?

Quanto vale per te avere un metodo per guadagnare con l’eCommerce, in qualunque momento della tua vita (anche dei più difficili quando hai davvero bisogno di soldi), vendendo qualsiasi oggetto ad un prezzo anche più alto?

Il Metodo eCommerce Vincente® è un SERVIZIO che contiene tutto quanto ti serve per avere una macchina che genera soldi per conto tuo.

Contiene numerosi e specifiche tecnologie di Intelligenza Artificiale che servono a controllare e dirigere gli utenti verso il tuo negozio virtuale, generare una platea di persone interessate ai tuoi prodotti e dare i propri commenti.

Dentro il Metodo eCommerce Vincente® c’è PROPRIO TUTTO quello che ti occorre per avere successo, partendo da quello che serve ancora prima di pensare a quello venderai via Internet.

Nel Metodo eCommerce Vincente® c’è la tecnologia di comunicazione per convincere il tuo target ad acquistare e preferirti alla concorrenza, perché il consumatore avrà una funzione attiva e percepirà di essere un elemento primario del tuo negozio, quasi fosse un tuo collaboratore.

Come accennavo sopra, il Metodo eCommerce Vincente® da solo svolge una parte importante, ma non conclusiva, gli serve qualcosa in aggiunta, un po’ come ad un negoziante serve il registratore di cassa.

L’esempio del registratore di cassa non è a caso, in quanto pur elemento importante per il fisco (o per controllare il personale), non è il vero elemento che vende, ma senza non possiamo concludere l’azione del pagamento.

Proprio per questo abbiamo pensato di aggiungere tutta una serie di BONUS che sono d’obbligo per farti ottenere il risultato con ZERO sforzo.

Quindi oltre al

scatola_metodo_ecommerce_vincente

Metodo eCommerce Vincente®,

il metodo per convincere i tuoi potenziali clienti ad acquistare da te, che sfrutta la tecnologia di comunicazione a due stadi gestita da una Intelligenza Artificiale, con tutto quello che ti ho detto sopra…

 

Hai anche tutta la serie di SUPER BONUS GRATUITI aggiunti al Metodo eCommerce Vincente®.

Ogni SUPER BONUS elencato qui sotto è un servizio ad elevato valore, non sono “stupidate” di poco conto che servono a riempire questa offerta, ma veri e propri strumenti che presi singolarmente possono già fare la differenza.

 

 

11 SUPER BONUS GRATUITI

strategia 1) Una strategia bene definita di comunicazione, senza la quale niente funziona come dovrebbe.
img_sito_ecommerce 2) Un sito di eCommerce tecnologicamente avanato

  • Se ne hai già uno è probabile che si possa “agganciare” al Metodo eCommerce Vincente®.
img_sito_aziendale 3) Un sito aziendale che abbia una comunicazione mirata verso l’obiettivo corretto

  • Anche qui se ne hai già uno vediamo cosa possiamo farci.
gestione_social 4) Una gestione della parte Social (Facebook) per generare pubblico favorevole ad OGNI SINGOLO PRODOTTO.
gestione_sentiment
5) Gestione del Sentiment (=Sentimento),

  • proprio cosa la gente pensa dei tuoi prodotti: questa tecnologia è utilizzata per valutare ogni singolo commento fatto sulla tua azienda e su ogni singolo prodotto per capire cosa piace, cosa piace poco o quello che genera cattivo riscontro.
supervisione_prezzi 6) Supervisione dei prezzi dei concorrenti e relative politiche di modifica prezzi.
campagne_ppc 7) Gestione della Campagne pubblicitarie 100% vincenti su Google e Facebook
email_transazionali 8) Generazione delle Email Transazionali (NO SPAM), quel tipo di Email che “segue” il cliente in ogni sua fase, prima che faccia un acquisto, dopo l’acquisto e nelle fasi intermedie, per generare fatturato sui clienti acquisiti.
feedback 9) Gestione dei feedback (riscontri) da parte degli utenti/clienti.
backend_articoli 10) Inserimento e Gestione del catalogo dei prodotti.
contratti 11) Gestione dei contratti con enti terzi:

  • spedizionieri, pagamenti con carte di credito.


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Quanti soldi ti costerebbe un commercio
elettronico veramente serio?

Come hai visto sopra, ci sono tutta una serie di SUPER BONUS, che non sono “giocattoli”, ma servizi di reale valore per te.

Per capire quanto valga l’intera offerta ti metto a fianco di ogni SUPER BONUS il suo valore commerciale, valore preso dal mercato considerato il taglio altamente professionale al quale ci rivolgiamo.

strategia 1) Una strategia bene definita di comunicazione, senza la quale niente funziona come dovrebbe.

  • € 10.000
img_sito_ecommerce 2) Un sito di eCommerce tecnologicamente avanato

  • Se ne hai già uno è probabile che si possa “agganciare” al Metodo eCommerce Vincente®.
  • € 4.000, quelli poco professionali
  • € 18.000 minimo per quelli professionali
img_sito_aziendale 3) Un sito aziendale che abbia una comunicazione mirata verso l’obiettivo corretto

  • Anche qui se ne hai già uno vediamo cosa possiamo farci.
  • € 1.500
gestione_social 4) Una gestione della parte Social (Facebook) per generare pubblico favorevole ad OGNI SINGOLO PRODOTTO.

  • (ipotesi su 500 prodotti)
  • € 14.000  all’anno
 gestione_sentiment 5) Gestione del Sentiment (=Sentimento),

  • proprio cosa la gente pensa dei tuoi prodotti: questa tecnologia è utilizzata per valutare ogni singolo commento fatto sulla tua azienda e su ogni singolo prodotto per capire cosa piace, cosa piace poco o quello che genera cattivo riscontro.
  • € 18.000 all’anno
supervisione_prezzi 6) Supervisione dei prezzi dei concorrenti e relative politiche di modifica prezzi.

  • (ipotesi su 500 prodotti)
  • € 1.000 all’anno

 

 campagne_ppc 7) Gestione della Campagne pubblicitarie 100% vincenti su Google e Facebook

  • minimo € 12.000  all’anno
 email_transazionali 8) Generazione delle Email Transazionali (NO SPAM), quel tipo di Email che “segue” il cliente in ogni sua fase, prima che faccia un acquisto, dopo l’acquisto e nelle fasi intermedie, per generare fatturato sui clienti acquisiti.

  • € 5.000 all’anno
feedback 9) Gestione dei feedback (riscontri) da parte degli utenti/clienti.

  • € 2.000 all’anno
 backend_articoli 10) Inserimento e Gestione del catalogo dei prodotti.

  • (ipotesi su 500 prodotti)
  • € 4.000 all’anno
contratti 11) Gestione dei contratti con enti terzi:

  • spedizionieri, pagamenti con carte di credito.
  • € 200
server-farm 12) Aggiungi i costi dei SERVER su cui far funzionare il tutto -> NOTA:

  • chi ti dice che con quattro soldi prendi i server giusti è un incompetente, non sà di cosa stà parlando e confonde un vero eCommerce con il suo piccolo blog.
    Metteresti una porta larga 20 centimetri al tuo negozio per far entrare i tuoi Clienti? Non credo.
  • € 12.000 all’anno

 

L’elenco qui sopra dei SUPER BONUS con il loro valore di mercato, ripeto, non sono “giocattoli”. Sono prodotti professionali e i prezzi non sono “sparati a caso” giusto per fare “impressione”.

Il totale complessivo DEI SOLI SUPER BONUS è di 97.500€
SENZA il costo del Metodo eCommerce Vincente®.

MA ATTENZIONE!

Supponendo che fatturi con il Metodo eCommerce Vincente® 1.000.000€, e ti fosse costato € 100.000€ avresti comunque GUADAGNATO 900.000€.

Ma, ovviamente, abbiamo deciso di impostare un prezzo più abbordabile per cui non diamo il Metodo eCommerce Vincente® con tutti i SUPER BONUS a 100.000€, anche se sarebbe il prezzo minimo per un eCommerce altamente professionale e serio, e neanche a 50.000€.

Immagina di poter avere un sistema che lavora al posto tuo, con il minimo sforzo e il massimo risultato, in qualunque momento della tua vita, anche dei più difficili quando hai davvero bisogno di soldi.

Non credo ci sia prezzo per una tranquillità economica, in momenti come questi dove la crisi e le tasse sembra farla da padrona.

Puoi avere tutto il tuo Metodo eCommerce Vincente® con tutti i punti sopra e i con tutti i SUPER BONUS ad un prezzo veramente allettante -> clicca qui per chiedere il tuo Metodo eCommerce Vincente®

E’ il costo che riteniamo corretto, perché da sempre facciamo queste cose per conto terzi, e tu acquisteresti direttamente dal produttore, senza intermediari, basato anche sulla tipologia di mercato che devi aggredire.

Tutti i SUPER BONUS sono in realtà funzionali a rendere per te il Metodo eCommerce Vincente® operativo senza distrazioni o complicazioni.

Ricorda che il Metodo eCommerce Vincente® lavora per te 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana come fosse un “grande” venditore della tua azienda (festività e ferie incluse).

Attenzione: l’offerta del Metodo eCommerce Vincente® è a numero chiuso. Appena raggiunto il numero di Clienti che possiamo onestamente gestire non potremmo più prenderne altri a bordo.

Approfitta oggi di questa offerta speciale. Hai dalla tua parte anche la garanzia soddisfatto o rimborsato. Ricorda che è a posti limitati, domani potrebbe non esserci più questa occasione.

 

E come Bonus Finale:
Garanzia soddisfatto o rimborsato

 Sei ancora in dubbio?

Allora ecco cosa ti offro per farti stare ancora più tranquillo: sali a bordo del Metodo eCommerce Vincente® acquistandolo e inizia a ottenerne i benefici.

Se entro la data su cui ci mettiamo d’accordo, nero su bianco, non avremo raggiunto gli obiettivi economici che hai prefissato con noi, ti restituiremo l’intero importo che hai versato.

Niente spiegazioni né domande, vogliamo solo clienti soddisfatti e felici perché siamo convinti del Metodo eCommerce Vincente®, al 100%.

Ovviamente possiamo dare questa garanzia perché siamo certi della bontà del Metodo eCommerce Vincente®.

Approfitta oggi di questa offerta speciale. Hai dalla tua parte anche la garanzia soddisfatto o rimborsato. E’ a posti limitati, domani potrebbe non esserci più.

 

Dove posso trovare il
Metodo eCommerce Vincente®?

Lo sviluppo del Metodo eCommerce Vincente® è durato alcuni anni, ed è la trasformazione in un sistema moderno, alla portata della piccola e media impresa, di una tecnologia di comunicazione creata per controllare le masse nei periodi bui della nostra storia (purtroppo).

In se non è un qualcosa di cattivo, c’è stato solo il suo impiego in un ambito scorretto, come il coltello che può essere usato per far del male o essere usato a fin di bene come tagliare un panino.

Se il tuo prodotto è un prodotto etico, indispensabile alle persone e migliora la condizione di vita o semplicemente è utile, hai la possibilità con il Metodo eCommerce Vincente® di raggiungere obiettivi che con altri sistemi ti costerebbero dalle 5 alle 20 volte tanto.

Il Metodo eCommerce Vincente® lo possiamo consegnare solo noi, non c’è altrove, ne altri sanno come possa essere consegnato.

Un saluto
Paolo Romani

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P.S.: pensa ad un sistema che possa lavorare per te 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, questo è il Metodo eCommerce Vincente®, con tutti i SUPER BONUS.

P.S.: l’offerta è a numero chiuso. Domani potresti chiedere di salire a bordo del Metodo eCommerce Vincente® e doverti a malincuore dire di no.

P.P.S.: ti ricordo che con la nostra garanzia non rischi nulla: se non ti soddisferà potrai avere indietro tutta la somma versata, senza domande e senza astio da parte nostra!

P.P.P.S.: Già da domani potresti cominciare a vendere con il Metodo eCommerce Vincente® oppure rimanere nella stessa situazione di adesso. A te la scelta!

Se sei interessato e vuoi avere maggiori
informazioni, allora riempi il form in basso e verrai
ricontattato dallo staff di Metodo eCommerce Vincente!

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